lunedì 9 settembre 2013

The Skirter - storie d'AGOSTO!

Paolino, l'anfibio briazol-tay è tornato da qualche giorno allora decidiamo di trovarci per cazzeggiare e fare due lanci, così mi faccio anche ragguagliare sulle avventure tay del ragazzo. Lo spot è pieno di gente di ogni sorta, bambini, vecchi, carpisti che montano le tende...namo bene insomma!! ci restano pochi spot liberi e lanciamo dove si può, passa qualche ora più a chicchierare e a provare esche che a pescare veramente, finchè sulla via del ritorno ci fermiamo davanti ad un cespuglio , Paolo lancia il suo spinnerbait, prende una gran botta ma non finalizza... lo spinner torna su con la testa graffiata e lo skirt sbrindellato... mmmm qui c'è un paperello cattivo, bisogna fregarlo faccio la mia solita 50ina di lanci a raggiera col mio crenk finchè mi sembra di aver incagliato, metto in tensione e l'incaglio "respira", speeeem, ferratona e inchiodo sto lucciotto bello grasso e cattivo:
 
 
Foto di rito, gli consiglio di farsi guardare da un bravo dentista, gli raccomando un esame del colesterolo e poi il meritato rilascio e lui per ringraziarmi schiaccia il TURBO BOOST e scompare!!



bye bye e per favore non mangiare più gli skirt, mangia gli ami che il FERRO fa bene alla dieta!!!

Lunker Turner Stuff
Falcon cara CC-6-1610 The Grass Rod (la mamma della HEAD TURNER)- Revo Premier 1GEN - JTM Aquaflex 0.40 + malin monowire 100lb + rapala glass fat rap colore... gambero  (volevo stare un po più sotto)
alla procheeereeeeeeeeeeeeee
 
 Sandro ERRE ppiùù

Nessun commento:

Posta un commento