lunedì 9 settembre 2013

Muffa-Zone - storie d'AGOSTO!

Stamattina mi sveglio presto, diciamo verso mezzogiorno sbrigo due commissioni e quando torno a casa accendo il forum e vedo il glano di Brunz e penso che ne voglio uno anch'io allora mando un lunk-segnale a Brunzo che mi chiama subito dopo e combiniamo per il pomeriggio!! Solito giretto finiamo dove Bruno alla mattina ha lisciato uno dei paperi, mi dice: "guarda era li che è uscito, anzi no era là, o forse era qui..." vabbeh insomma Bruno io lancio qua lancio a filo dell'erbaio e vengo via dritto! Subito il dentuto si mette in scia e mi segue lo spinner fin sotto ai piedi in pochi cm di acqua...cazzo e mo che faccio? lascio lo spinner fermo e il luccio cerca di prenderlo come farebbe un cane con le crocchette si gira su un fianco, cerca di risucchiarlo ma non ce la fa, ci prova 4-5 volte ma non riesce per via dell'acqua troppo bassa. Poi commette l'errore fatale, si gira e mi da le spalle, è nervoso ed eccitato come un cane che aspetta che il padrone gli lanci il bastone e così faccio, rilancio lo spinnerbait 2 metri davanti a lui, come la pala frulla si fionda e se lo ingolla, serra la tagliola e comincia a scuotere la testa e li gli pianto una degna ferrata SBAAAMMM!!! comincia il pandemonio e dopo 20secondi cel'ho già in mano una scena così non l'avevo mai vista roba galvanica !!
Ps muffa-zone, il titolo... dedicato a tutti quegli spot saltati a piè pari dagli spinner perché reputati...muffa fuffa!!

Lunker Turner STUFF:
Falcon Silver Carolina lizard dragger FC7-17 - Revo SXHS-L - Tuff line 65lb - Malin monowire 100lb - Spinnerbait homemade 3/4oz.


...alla procherrreeeeeeeee
 
original LUNKER TURNER®
 

Nessun commento:

Posta un commento