lunedì 9 settembre 2013

Long Distance Lunker Turning, dedicato a Brunz & Tulnio - storie d'AGOSTO

Mi rendo conto che sto perdendo il cappello da cappellaio matto del crenking, no, non va bene bisogna rimediare, mezza tazza di the non basta più, bisogna ristabilire l'ordine nel giorno del mio non-compleanno. Girello pomeridiano con Bruno e Tulnio e decido di affrontare tutta l'uscita a crenk, square per l'esattezza ho preso troppe paghe dai due elementi sopraccitati ed è il caso di restituirle detto ciò arriviamo nello spot, Brunz squareggia e Tulnio (da me ribattezzato Lunker Tulnier) prova a Basyrinsky ma nulla da fare. Io lancio un blizt di OSP (red craw) e dopo poco faccio sulla lunga distanza un bel branzotto carino abbondantemente sopra il kg, che purtroppo non riesco a salpare per via del luogo impervio dal quale lanciavo, mentre cercavo un punto dove scendere lungo la sponda sassosa ripida, esso con un triplo carpiato si slama vaffanc!! Migro verso lidi più gestibili e cambio esca, voglio un bel pesce e decido di aumentare le dimensioni la scelta cade su un luck'e'strike rc2 numero 4 (sempre red craw) un bel bombolotto volante!! Poi con una serie di lanci discretamente lunghi gli fo vedere a Tulnio perché mi hanno soprannomanato the bullet™ Pochi lanci lunghissimi in prossimità di schifezze putride galleggianti e arriva la mangiata, ferratone a lunga distanza e il pesce si prodiga in un salto acrobatico notevole a una trentina di metri da noi, tutti a bocca aperta (e io pure col culo stretto) i due mi incitano a gran voce: "VAI SSAAAANDRO, VAII CAZZO, VAIII BELLO!!!  " che figata c'ho pure il tifo dei compagni, non posso deluderli e mi prodigo in un pompaggio in pompa magna degno del miglior original lunker turner® impedendogli il benché minimo saltino il maialino, teletrasportato sottoriva, cerca di intrufolarsi tra le erbe, ma la grass rod gli mostra la retta via, rigirandolo nuovamente e al momento giusto mi consente un salpaggio di peso sulla sponda
eccolo qua 44, non male dai
e il rilascio:
E poi pacche sulle spalle e strette di mano, in allegria, son felicissimo di aver ripreso la mia fetta di terreno sul campo degli square, i due pescioni presi da tulnio e bruno, sulle orecchie cominciavano a pesare!Ora ho detto anche la mia, grazie ragazzi del bel pomeriggio p assato insieme: questa cattura ve la dedico!
BE SQUARE & PAY ATTENTION DANDRO 9000 CAME BACK!!!

Lunker Turner Stuff
Falcon cara CC-6-1610 The Grass Rod (la mamma della HEAD TURNER)- Revo Premier 1GEN - JTM Aquaflex 0.40 + malin monowire 100lb + luck'e'strike rc2 #4 red craw
 

zanderR+
 
 

Nessun commento:

Posta un commento