sabato 16 marzo 2013

Deps killer COMPASS TUNING

Aaaapproposito di stupro seriale di swimbe , questa l'ho elaborata st'autunno e l'ho abbandonata, poi l'ho ripresa in mano ultimamente :sndr: ma azzeccare la piombatura è un po pacco, però ora son riuscito ad avere un movimento interessante, devo lavorare sull'assetto in caduta, ecco a voi  the killer SCOMPARS!!!
il primo che ho fatto l'avevo piombato come in foto ed era fantastico in caduta sfarfallava come un tranviere, solo che però sul movimento dinamico ottenere la esse era troppo difficile, allora gli ho tolto un po di piombo. L'assetto in caduta è peggiorato (va giu di culo) pero sul recupero ho ottenuto un movemnto S-Stroke spaventoso, funge da lento a velocissimo (sembre una wake bait) anche jerkato fa un bell'effetto...devo perfezionare l'assetto "da fermo"- in caduta.

nota bene: il corpo è fatto dello stesso materiale del silent, la vita è entrata tranquillamente, senza invito e senza forzare!!!
Sandro Rapanello+

Nessun commento:

Posta un commento