venerdì 18 maggio 2012

Luccio Nostrano !


Un sabato pomeriggio di scazzo dopo un litigo con al morosa: 4 artificiali canna in macchia e via a fare qualche lancio per sbollire! Un minuto prima di un diluvio equatoriale da foresta pluviale condito da un gran scroscio di sgradita granita grandinata, ecco un che i pesci sembrano impazziti: Paolo liscia un paio di mangiate ed  ecco la mia botta in canna, dopo 5 secondi cell'ho già tra le mani, chiamo Paolo che mi faccia un scatto veloce perchè la livrea della giovane tigre merita davvero! "bel nostrano di risorgiva..." dicono i miei amici veneti... se sapessero da dove arriva...dico io.


Lunker Turner Stuff: Quantum Special Swimbait PTC797XF, Abu Garcia RECORD C6 (per ora diventato C11 in attesa di esser trasforamto in C13) 4601, JTM Aquaflex 0.35, Bat(racix)-Cavetto in fluoro da 100lb e mitico Stanley WEDGE da 1/2 oz 

Nessun commento:

Posta un commento